Edoardo, il figlio di Alberto Angela che ha già fatto innamorare il web (2 / 2)

Su di lui si sa poco, perfino sulla data di nascita non c’è certezza: si dice 1999 ma non c’è nessuna conferma in merito. Si dice anche che Edoardo abbia la passione per lo sport, trasmessagli dal padre. A quanto pare il suo fratello ‘preferito’ è Riccardo, con cui ha solo un anno di differenza e passioni simili. Entrambi sarebbero alti circa 1.75. Insomma, non sono altissimi ma fisicamente, stando a quanto dice chi li conosce bene, entrambi sono ‘messi bene’.

Edoardo è appassionato anche di musica rap, come moltissimi giovani della sua generazione. Però, ripetiamo, la sua foto è finita sul web contro il suo volere. Ha un profilo Instagram privato tutto sommato seguito: circa 2.000 follower. Ma Edoardo non accetta persone che non conosce. Provare a mandargli una richiesta, specialmente in queste ore, è praticamente inutile.

“Sperare che Edoardo, figlio di Alberto Angela, accetti la richiesta di seguirlo su Instagram, è come sperare di sopravvivere agli Hunger Games. Che possa la fortuna essere sempre a vostro favore”, il commento ironico di un utente Twitter tra i più apprezzati sull’argomento. Insomma fino a poco tempo fa il ragazzo era conosciuto solo dagli amici e poche altre persone. La decisione di pubblicare la sua foto sul web lo ha reso, contro il suo volere, già famoso. A 19 anni.