Ecco una bellissima casa che si costruisce in sole 24 ore! (2 / 2)

I bungalow darebbero alle autorità locali una soluzione conveniente ed immediata ad un problema che affligge il paese da troppo tempo”.

 

In 24 ore è possibile realizzare la casa e può accogliere una famiglia di quattro componenti. I costi medi di una casa sono di 60 mila sterline. Questo progetto è in forte crescita e c’è la possibilità che fra qualche anno si costruiscano case solo in questo modo.

 

“La mia speranza è che case di questo tipo possano essere un modo per affrontare il bisogno di abitazioni più accessibili nell’immediato.”

Ha spiegato Wayne Gethings, l’ amministratore delegato della società. Poi ha continuato dicendo: “Stiamo valutando nuovi sviluppi di questo progetto e aree in cui realizzare altre case di questo tipo. Sono orgoglioso di essere la prima cooperativa edilizia nel paese a offrire case in 24 ore come parte del nostro catalogo di alloggi”.

 

Oggigiorno la tecnologia ha reso più facile e veloce la realizzazione di tantissime cose.

 

Grazie ai nuovi macchinari, è possibile realizzare un lavoro in poco tempo e permette al datore di lavoro di avere meno personale e realizzare più lavori.

Nell’edilizia, le tecnologie continuano ad avanzare e grazie ad una particolare stampante a 3 dimensioni, è possibile realizzare un appartamento in pochi giorni e realizzare piccole case in sole 24 ore.

 

Una bella idea innovativa. Facci sapere nei commenti cosa ne pensi!