Ecco quanto guadagnano davvero i Ferragnez. Chi è più ricco tra i due? (1 / 2)

Ecco quanto guadagnano davvero i Ferragnez. Chi è più ricco tra i due?

Fedez e Chiara Ferragni, quanto guadagnano? Chi è più ricco tra i due?

La coppia più social di questi tempi non possono che essere Fedez e Chiara Ferragni, i due sono anche la coppia più chiacchierata d’Italia. Tra canzoni, post su Instagram e sponsorizzazioni, insieme hanno realizzato un vero e proprio impero del business.

Fedez da quando si è fidanzato con Chiara Ferragni, ha iniziato ad occuparsi anche di altro e non solo della musica.

Si sta facendo sempre più spazio nel campo dell’imprenditoria digitale grazie all’aiuto di sua moglie Chiara. Il rapper milanese ha una sua società, la Zedef srl e lo scorso anno la sua azienda ha ricavato circa 2,68 milioni di euro aumentando del 86% in più rispetto al precedente anno.

Chiara Ferragni invece continua ad essere al sesto posto nella classifica degli influencer più pagati di Instagram, secondo Blogmeter.

Da sempre viene definita imprenditrice del web ed è stata in grado di guadagnare anche il giorno del suo matrimonio. Il profilo ufficiale di coppia su Instagram è riuscito a superare il miliardo di impression l’1 settembre (giorno del matrimonio dei Ferragnez), durante le nozze milioni e milioni di utenti italiani ma anche stranieri si sono collegati sugli account dei due novelli sposi per ammirare i momenti più belli del loro grande giorno.