Ecco quanto guadagnano davvero i Ferragnez. Chi è più ricco tra i due? (2 / 2)

È stato un matrimonio realizzato ai minimi dettagli e il più seguito d’Italia fino ad ora.

Ma quanto guadagna davvero Chiara Ferragni? Durante la Milano Fashion Week, Chiara ha pubblicato delle Stories e dei post in cui sponsorizzava le scarpe che stava indossando, soprattutto quelle del noto marchio Fragiacomo di Alessio Spinelli, il stilista romano ha scelto anche la sorella più piccola di Chiara come testimonial.

Inoltre, la Ferragni ha pubblicizzato anche la BMW, la casa automobilistica ha messo a sua disposizione un auto per spostarsi da una parte all’altra della città durante la settimana delle sfilate di Milano.

 

Secondo alcune indiscrezioni, ogni post di Chiara Ferragni su Instagram viene pagato sui 10 milioni di dollari e i post pubblicati durante la Milano Fashion Week hanno raggiunto una stima intorno ai 120mila dollari ovvero 103mila euro circa.

Insomma, in una sola settimana Chiara Ferragni ha guadagnato cifre esorbitanti, come ben si sa l’influencer guadagna milioni e milioni di euro per sponsorizzazioni. La cifra esatta non possiamo dirla ma nel 2015 c’è chi ha stimato i suoi guadagni di circa 9milioni ora nel 2018, Chiara Ferragni si fa sempre più spazio nel mondo digitale e quindi possiamo pensare che i milioni siano stati superati di gran lunga.