Ecco quali sono i 4 segni zodiacali che sono sempre attratti dalle cose difficili (2 / 2)

3. Ariete

Tutti coloro che sono nati sotto il segno dell’Ariete amano le persone in grado di sfidarli e di metterli alla prova sotto tutti i punti di vista. Gli stanno simpatiche le persone che riescono a tenergli testa e a non cedere di fronte alle certezze che ostentano. Amano in particolar modo coloro che li colpiscono fin dai primi momenti della conversazione; se così non fosse non ci uscirebbero insieme neanche per un semplice caffé. Non gli piacciono le cose facili perché pensano che abbiano vita breve.

Allo stesso tempo tuttavia, non si tirano indietro di fronte alle situazioni complicate. Al contrario, sono proprio queste che li stimolano maggiormente. D’altro canto sanno benissimo che le cose difficili non sono alla portata di tutti, proprio come non lo è l’amore e proprio come non lo sono neanche loro. Non si accontentano mai delle belle parole, ma servono presenza e costanza. Prediligono sempre gli aspetti concreti a quelli astratti e maggiormente filosofici. Sono dunque maggiormente attratti dalle persone pratiche e pragmatiche. Non hanno simpatia per le persone idealistiche.

4. Capricorno

Le persone di questo segno, sono particolarmente affascinate dalle cose difficili, al limite dell’impossibile. Più ci sbattono la testa contro e più sono stimolati ad andare avanti con ancora più vigore. Non si tratta per nulla del genere di persone che si accontantano di poco, di ciò che è semplice; loro cercano semplicemente l’impossibile. Per loro non c’è nessuna gloria nell’ottenere le cose facili. Nessuno si ricorda di queste cose. Ciò che rimane impresso nella memoria sono il sangue versato durante la battaglia per compiere un’impresa titanica.