Ecco perché Luigi Favoloso ha scritto l’orrenda frase sessista contro Selvaggia Lucarelli (2 / 2)

tempo, la giornalista ha spesso criticato Favoloso perché è molto vicino ad un gruppo di Facebook che fa battute sessista, politica scorretta ecc. Tra i due ci sono state già delle querele lo scorso ottobre da parte di Favoloso perché veniva minacciato da Selvaggia su Facebook, dopo i risvolti di un procedimento penale a carico di Fabrizio Corona in cui veniva fatto anche il nome dell’attuale compagno di Nina Moric. Barbara D’Urso ha spiegato che il concorrente ha scritto quell’orrenda frase sulla maglietta per protesta nei confronti della produzione perché non gli avrebbero concesso le sigarette, non si spiega perché Luigi abbia tirato in ballo Selvaggia.

Favoloso ha però confermato di aver insultato una donna in particolare e no tutte le donne. Così, Selvaggia Lucarelli, ha voluto dire la sua sul suo profilo Facebook ma non ha risparmiato pesanti critiche anche alla conduttrice e a tutta la produzione del Grande Fratello: “….Grazie Barbara. Una punizione esemplare. E sai una cosa? Non è neppure per quel suca a me che avresti dovuto cancellarlo dai tuoi programmi, se fossi davvero una paladina delle donne, ma per quel “Se non puoi sedurle, puoi sedarle” detto col solito ghigno da quell’individuo nella casa il giorno prima, mentre si parlava di droga dello stupro.

(citava il meme preferito dei gruppi di merda che lui tanto ama)
Il resto, visto che oggi “Selvaggia suca” è piacevolmente argomento di discussione in giro grazie all’attenta selezione del cast del gf e nessuno ha pensato di scusarsi con me, sarà argomento di discussione in sedi più opportune con il personaggio in questione.
Ora mi raccomando, continua a premiarlo con ospitate in tv. Del resto, hai creato proprio un bel personaggio e il signor “Suca” e “Se non puoi sedurle puoi sedarle” è esattamente l’ospite ideale di una conduttrice che si professa amica delle donne.
Avanti così.”.