Ecco lo scoop: “Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme a New York” (2 / 2)

Poche settimane fa fece scalpore la notizia della fine del rapporto sentimentale proprio tra Bradley Cooper e Irina Shayk. Senza nulla togliere a Lady Gaga, la lady russa ha una bellezza con poche rivali sulla faccia della Terra, nel vero senso della parola. Eppure si sa, in amore l’aspetto esteriore è importante ma non fondamentale.

Bradley Cooper sarebbe pazzo di Lady Gaga, tanto da aver lasciato la sua bellissima fidanzata storica per andare a vivere con lei. Se tutti questi indizi indicano che effettivamente forse qualcosa tra i due c’è, bisogna anche tenere a mente che “In Touch” negli Stati Uniti spesso viene etichettato come giornale di gossip che pubblica notizie senza fondamento.

Per ora è solo chiacchiericcio. D’altronde “gossip” in italiano vuol dire proprio questo. I due non sono mai stati paparazzati insieme da quando le voci sulla loro relazione si rincorrono. Sono molto bravi a nascondersi o semplicemente non stanno insieme? Il tempo ce lo dirà. Se è vero che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, tra poco sapremo tutta la verità. Intanto i fan di “A star is born” sognano.