Ecco le decorazioni natalizie ripiene di alcol per superare al meglio le feste (1 / 2)

Ecco le decorazioni natalizie ripiene di alcol per superare al meglio le feste

Il Natale si avvicina, ormai manca solo un mese e qualche giorno. Qualcuno già sta mettendo le decorazioni natalizie all’interno della propria casa o del proprio negozio; qualcun altro già sta pensando ai regali da fare ad amici e parenti. Come ogni anno gli interrogativi su cosa regalare a chi ci inquietano anche un po’, soprattutto a chi in queste situazioni non ha molta fantasia.

Bene, sul web non mancano di certo le fonti d’ispirazione, per cui in questo articolo vi consigliamo un regalo molto particolare da fare soprattutto alle persone che non disdegnano un bicchierino ogni tanto. Dall’Inghilterra, infatti, sono arrivate delle palline di vetro ripiene di alcolici. Prodotte dalla Lakes Distillery, hanno un prezzo accessibile a tutte le tasche. Sappiamo bene che a Natale i soldi volano via più del solito.

Al momento sul sito web della Lakes Distillery si possono acquistare diverse tipologie di set. C’è quello singolo, in un’elegante confezione, con 20 cl di gin di alta qualità, vincitore di diversi premi. La sua forma ricorda una lampadina, seppur rotonda al 100%, nella confezione ci sono tonalità di blu scuro che le danno un tocco di eleganza. Il regalo perfetto per gli amanti del gin.