Ecco la tutina per neonati da sogno: gattonando puliscono il pavimento (2 / 2)

La tutina infatti non è adatta all’uso intensivo. (Ci mancherebbe!). Ma intanto tutto ciò che riesce a tirare su quel piccolo marmocchio ti permetterà di portati avanti con le faccende domestiche. D’altronde, cosa c’è di meglio che iniziare ad instillare il senso di responsabilità familiare in un bimbo se non coinvolgerlo sin da piccolo? La Beddinginn, infatti, ha specificato di aver ideato la tutina proprio per questo scopo.

 

Ma come funziona nello specifico? Innanzitutto deve aver già imparato a gattonare: quando inizierà a girare per la stanza, inizierà ad acchiappare la polvere attraverso un materiale simile a quello utilizzato per il mocio, cucito su gomiti, braccia, ginocchia, ecc. Non è efficace come un robot spazza pavimenti, ma ora non mi sembra il caso di denigrarlo. E’ pur sempre tuo figlio, no?

Lui si godrà la sua gattonata quotidiana e tu potrai avere la soddisfazione di dire alle tue amiche che tuo figlio ti aiuta già nelle faccende domestiche! A parte gli scherzi, la tutina nonostante sia molto resistente nel rilasciare la polvere catturata, va assolutamente lavata dopo qualche ore d’utilizzo, onde evitare depositi eccessivi.
E’ disponibile su amazon e su altri store a un prezzo che va dai 15 euro in su.