Ecco la tutina per neonati da sogno: gattonando puliscono il pavimento (1 / 2)

Ecco la tutina per neonati da sogno: gattonando puliscono il pavimento

Avresti mai pensato che un giorno sarebbe stato possibile trasformare quella trottola di tuo figlio in una sorta di elettrodomestico in grado di aiutarti nelle faccende domestiche? Mia madre quasi ogni giorno si lamenta del fatto che lei ha iniziato ad aiutare in casa sin da quando era una bambina, spazzando per terra e cimentandosi in altri compiti che – a suo dire – le nuove generazioni non vogliono più svolgere.

Ed effettivamente un po’ di ragione ce l’ha, dobbiamo proprio ammetterlo (tranne quando parla di me, naturalmente!). Secondo mia madre per prevenire le cattive abitudini bisognerebbe inculcare l’etica delle pulizie domestiche sin da piccini. Con molte probabilità, se venisse a conoscenza dell’invenzione di cui sto per parlarti, ne abuserebbe. Fortunatamente per i suoi nipoti, le abbiamo tolto internet dopo che lo scorso inverno ha ordinato quei stupidi scaldanaso per tutta la famiglia.. 
La tutina che vedi nelle foto è una geniale invenzione dell’azienda Beddinginn.

Oltre che a tenere a calduccio il bambino, grazie alle setole integrate, permetterà al piccolo di catturare la polvere da terra mentre gattona in totale sicurezza. Il tessuto è lo stesso utilizzato dai più potenti acchiappapolveri in circolazione e non metterà in pericolo la salute del bimbo. Detto ciò, ovviamente bisogna chiarire che si tratta di un’idea regalo per farsi due risate.