Ecco la pizza al kiwi, il creatore: “Mi arrivano minacce di morte dall’Italia” (1 / 2)

Ecco la pizza al kiwi, il creatore: “Mi arrivano minacce di morte dall’Italia”

Se credevi che la pizza all’ananas fosse l’affronto definitivo alla cucina italiana, ti sbagliavi di grosso! Di abomini creati partendo da piatti tipici del Bel Paese ce ne sono a bizzeffe. Questo di cui vi raccontiamo oggi è uno dei peggiori in assoluto.
Le foto della pizza al Kiwi partorita da un ragazzo svedese, Stellan Johansson, hanno immediatamente fatto il giro del mondo raccogliendo diverse reazioni ostili, soprattutto dall’Italia.

E dire che Johansson aveva pubblicato quelle immagini proprio perchè si sentiva soddisfatto della sua creazione. E invece la risposta del web è stata tutt’altro che positiva. A quanto pare non sempre aspettative e realtà coicidono…
A spiegare la genesi di questo schifo (ci perdonerà il termine) è stato lui stesso in un’intervista: “Nei giorni scorsi avevo ricevuto in regalo ben dieci chili di kiwi e, non sapendo più come impiegarli, ho deciso di tentare questa combinazione”.

E così si è recato in una piccola pizzeria di Skottorp e ha convinto il proprietario a realizzare questa pizza con fondo margherita ricoperta di kiwi.
Notando il clamore che si era scatenato su questa invenzione, i giornalisti di Fanpage.it hanno deciso di contattare il ragazzo il quale ha spiegato che negli ultimi giorni aveva ricevuto diverse minacce proprio dall’Italia. Alcuni gli avrebbero persino augurato la morte per questo accostamento blasfemo. Johansson ha concluso l’intervista ribadendo di non vederci nulla di strano e che, anzi, i suoi figli hanno apprezzato molto questa speciale pizza…