Ecco la pillola che trasforma la puzza delle flatulenze in odore di cioccolato e fiori (2 / 2)

“La Fart Pill è il risultato di una lunga ricerca e di lunghi tentativi, ed è in commercio dal 2007. Le varie fragranze aggiungono un pizzico di humour per ogni occasione. Abbiamo molti clienti che l’hanno acquistata più di una volta, senza dubbio la prova più evidente della sua efficacia”. I cari pazzi francesi.

Il prezzo non è proibitivo. 60 pillole costano poco più di 20 euro su Amazon. Non c’è soltanto la fragranza di rose o di cioccolata. Per le persone che amano sperimentare si potrebbe provare lo zenzero o la “cioccolata natalizia”. La ciliegina sulla torta? Non è solo per umani. O meglio, la pillola lo è. Per i nostri amici cani c’è una speciale polvere che va semplicemente aggiunta al loro cibo. Le flatulenze dei cani, quando arrivano, sono micidiali.

Ad ogni modo la domanda che molti si pongono è: com’è venuta quest’idea al mitico francese? “Eravamo ad una festa. Le nostre scoregge avevano un odore davvero troppo sgradevole. A volte rischiavamo di soffocare, sul serio. Perciò ci siamo convinti che bisognasse inventare qualcosa. A Natale ne vendiamo molte: un sacco di persone lo scelgono come regalo goliardico”.