Ecco la classifica dei 5 peggiori maglioni che potete trovare a Natale! (1 / 2)

Ecco la classifica dei 5 peggiori maglioni che potete trovare a Natale!

Sono sempre di più al mondo gli amanti del trash natalizio che danno sfogo a questa loro perversione indossando maglioni di rara bruttezza: con le renne o con i pupazzi di neve, o semplicemente con colori tremendi che nessuno sognerebbe mai di mettere negli altri 364 giorni dell’anno.

Non vi piace indossare maglioni a Natale? Certo che vi piace. Soprattutto se sono brutti. Convincentevi del fatto che è così.

Abbiamo stilato per voi la lista dei maglioni di Natale più brutti di sempre, tenetevi forte!

Potete aiutarci mettendo un commento sotto all’articolo e dando il vostro voto. Inoltre, se avete anche voi uno maglione di Natale in armadio che vi aspetta vi invitaimo a mettervelo, scattarvi un selfie e inviarcelo!

 # 1 Maglione “I Am A Christmas Tree”

Il titolo del peggior maglione natalizio se lo è aggiudicato lui. Ha vinto a mani basse il contest ma daltronde la classe non è acqua e quando un titolo è meritato c’è poco da stare a disquisire.

 # 2 Maglione per le neo-mamme

Questo maglione è il vincitore morale della competizione. Vi state chiedendo il perchè visto che è qualcosa di indecente? Beh, sforzatevi e provate a immaginare il capo d’abbigliamento peggiore di sempre, scommettiamo che non riuscireste nemmeno ad avvicinarvi a questi livelli di cattivo gusto. Riconoscetelo, c’è della genialità!

Care mamme, ora non dovrete più preoccuparvi se mentre mangiate il panettone il vostro bebè vuole essere allattato, sarà sufficiente rimuovere il nasino rosso della renna copricapezzolo ed il gioco sarà fatto! Ancora li siete? Correte fuori a procurarvene uno, affrettatevi!