Ecco la barzelletta di Suor Godina (2 / 2)

Dopo una riunione viene stabilito che la più giovane, ovvero Suor Godina, deve essere colei incaricata di adempiere a questo compito. E così fu.

La mattina seguente dunque Suor Godina esce dal convento. Si fa sera e la giovane suora non accenna a fare ritorno. Le sorelle si raccolgono tutte in preghiera e iniziano a pregare per lei.

Passa tutta la notte con le sorelle che preoccupate vegliano, sperando di vederla tornare ……….ma purtroppo ciò non si verifica. La preoccupazione all’interno del convento comincia veramente a farsi sentire.

Verso le 10.00 del mattino successivo, in lontananza si intravede la sagoma di Suor Godina che barcollando rientra all’interno del convento.

Arriva, zoppicando, con I vestiti lacerati, senza scarpe, tutte le sorelle allo stesso tempo preoccupate e felici di rivederla, le vanno incontro e le chiedono che cosa sia successo.

Suor Godina inizia a raccontare cosa le è accaduto: “Appena uscita dal convento mi sono inoltrata nel bosco ,per attraversarlo ed andare in città. Mentre mi trovavo a circa metà del bosco, sono stata aggredita da un gruppo di manigoldi che mi hanno fatta loro per 3 giorni e 3 notti….”

“Ehi un momento! Ma tu sei stata fuori solamente per una notte!” la incalza la Superiora.

“Si, ma devo tornarci anche domani e dopo domani!” risponde la giovane Suor Godina. Hahahahahaha

Ecco un’altra barzelletta simpatica:

Un pazzo in manicomio disegna un cerchio per terra e inizia a saltarci dentro. Il dottore, passando e vedendolo gli chiese cosa stesse facendo.

E lui rispose: “Sto facendo un salto in centro. Hai per caso bisogno di qualcosa?” Hahahahahaha

Queste due barzellette potranno esservi molto utili per strappare una bella risata ai vostri amici.