Ecco la barzelletta di San Valentino (2 / 2)

La sera stessa il marito torna a casa con un pacchetto che consegna immediatamente nelle mani della moglie. Lei, dal canto suo, eccitata e felice al pensiero che il suo sogno si sia realizzato per davvero lo apre subito! e… all’interno trova un libro dal titolo “Il significato dei sogni“.

A questo punto scoppia una fragorosa risata. Il marito sembra aver voluto dare una risposta letterale alla domanda ed al desiderio che sua mogli gli aveva manifestato nel corso della mattinata. Una trovata davvero molto originale ed inaspettata.

Ecco per voi un’altra barzelletta molto divertente e particolarmente pertinente in questo periodo.

Siamo all’inizio di febbraio e un tizio appena entrato in ufficio postale nota un signore che in un angolo riempie una pila di cartoline di San Valentino e quindi le imbusta insieme ad una buona dose di profumo.

Il tizio, dopo averlo osservato per un po’ di tempo con particolare curiosità, si avvicina al signore e gli domanda cosa stia facendo. Una situazione alquanto bizzarra ed inaspettata. L’esito è sicuramente incerto e non si riescono a comprendere bene le intenzioni dell’uomo con le cartoline.

La sua risposta però è davvero molto semplice: “Sto inviando qualche migliaio di cartoline di San Valentino firmate con ‘indovina chi sono?'”

“Ma non capisco il motivo”. Risponde quindi il tizio.

E l’uomo lo incalza in questo modo: “Beh, io sono un avvocato e sono specializzato in cause di divorzio!” hahahahahaha

Siamo sicuri che anche questa barzelletta vi avrà strappato una bella e grassa risata. Vi consigliamo di condividerla con i vostri amici durante questo giorno di San Valentino. Vi farete delle belle risate tutti insieme.