Ecco il tuo chakra più potente in base al segno zodiacale (2 / 2)

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Queste persone sono connesse specialmente con il Chakra del cuore e quando viene bloccato le conseguenze sono disastrose: i sentimenti negativi, la rabbia e la disperazione aumentano a dismisura. Per loro, invece, la pietra magica è il quarzo rosa che li aiuterà a guarire e rinascere più forti di prima.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Proprio come gli Ariete, gli Scorpione sono potentissimi nel loro Chakra Sacrale, ovvero quello della sfera sessuale e l’autostima.  Quando viene bloccato, si sentono male emotivamente, sono nervosissimi e si sentono colpevoli per tutto.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Le persone nate sotto questo segno hanno un Chakra Solare super sviluppato! Nello specifico si tratta del Chakra che collega il corpo ai canali di energia astrale. Quando è attivato, l’entusiasmo e le opportunità si palesano. Ma quando sopraggiunge la vergogna, i Sagittario diventano pigri e svogliati a fare qualsiasi cosa.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Per il Capricorno il Chakra più potente è quello Radicale. Come è facile immaginare, questa potenza li aiuta a rimanere stabili, per conquistare il Mondo su cui hanno i piedi per piantati sul terreno. E’ la paura che blocca questo Chakra. Quando sono bloccati, si sentono insicuri, isolati e deoboli.

 

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Anche la forza degli Acquario risiede nel Chakra Radicale. E anche loro diventano impauriti e insicuri quando il loro Chakra viene bloccato. Ma basta una pietra di Obsidian per aiutarli a riprendersi e risentirsi connessi a Madre Terra.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

I Pesci sono persone molto opportunistiche. Questa forza deriva dal Chakra Solare. ello specifico si tratta del Chakra che collega il corpo ai canali di energia astrale. Quando è attivato, l’entusiasmo e le opportunità si palesano. Qualche volta il Chakra viene bloccato ma basta pulirlo con i metalli Tin e Japser.