Ecco il tuo chakra più potente in base al segno zodiacale (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 15 marzo 2018, alle ore 15:19

Ecco il tuo chakra più potente in base al segno zodiacale

I chakra sono i ‘punti focali’ dove l’energia universale si dissipa sia nel corpo fisico che in quello metafisico. Ogni segno zodiacale ha un Chakra corrispondente. In questo articolo abbiamo fatto una lista di quelli che sono i Chakra più potenti per ogni segno.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Per loro il più potente è quello situato nella regione Kundalini, ovvero l’area dei genitali. E’ anche chiamato ‘Chakra sacrale’ è collegato all’aura sessuale e l’autostima. Quando il loro chakra è bloccato diventano molto nervosi e perdono fiducia in se stessi.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

I toro vengono ‘potenziati’ dal Chakra del Cuore e sono noti per la loro gentilezza e la capacità di guarire in fretta. Quando il chakra è bloccato, soffrono molto emotivamente.

Ecco il tuo chakra più potente in base al segno zodiacale

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Per i Gemelli la comunicazione è uno degli elementi più importanti in assoluto, quindi va da sé che il chakra più potente sia quello della Gola. Quando le bugie bloccano questo Chakra, si sentono incapaci di comunicare e ne soffrono.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Molte persone Cancro sono ‘Illuminate’ per un motivo ovvio: il loro Chakra più potente è quello del Terzo Occhio. Quest’ultimo può essere bloccato dall’illusione. E quando succede, le persone Cancro si sentono perse come se niente avesse più senso.

Ecco il tuo chakra più potente in base al segno zodiacale

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Leone è sinonimo di regalità. Non è quindi una sorpresa scoprire che il chakra più potente è quello della ‘corona’. Quando il Chakra è bloccato, diventano ancora più narcisisti. Per risolvere il problema basta comprare una pietra di Quarzo Chiaro!

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Le persone nate sotto quesot segno sono bravissime a sopravvivere in qualsiasi situazione, anche quando si sentono deboli. Il chakra più potente è quello della Gola, come per i Gemelli. Perciò quando è bloccato, hanno problemi a esprimersi e ne soffrono amaramente.