Ecco il tampax alla marijuana per alleviare crampi e dolori mestruali (2 / 2)

Sul sito della Foria Relief, nella sezione dedicata ai Tampax in questione, si parla anche della marijuana in generale: “Ha una lunga e trasversale storia di utilizzo come rimedio naturale per alleviare i sintomi delle mestruazioni. Tramite moderne tecniche di estrazione possiamo estrarre le potenti proprietà medicinali, in modo da garantire a tutte le donne un’esperienza sicura e accessibile”.

“La pianta agisce sul corpo in maniera delicata ma profonda, rendendo la vostra esperienza olistica e naturale”. Per il momento i tamponi in questione vengono venduti solo in due Stati degli Stati Uniti d’America, due territori da sempre molto permissivi quando si parla di marijuana, a differenza dell’Italia: il Colorado e la California.

Inoltre per poter acquistare una confezione di tamponi c’è bisogno di un’apposita tessera, quella che abilita l’acquisto di marijuana terapeutica. Da fine 2017, anno di lancio del prodotto sul mercato, l’azienda ha ottenuto risultati soddisfacenti grazie ai tampax alla marijuana e non è da escludere il lancio sul mercato europeo. Prima c’è da superare un po’ di sana e vecchia burocrazia.