Ecco il sito per spedire cacca a chi odi in modo anonimo (2 / 2)

Ultimamente l’azienda ha anche pubblicato la lista dei paesi in cui è stata spedita più cacca: “Su 87 paesi, gli Stati Uniti d’America sono il più grande mercato di consegna di cacca di cavallo al mondo. Non è meraviglioso?”.

Non solo cavallo: l’azienda in questi anni ha rinnovato la propria offerta e infatti da qualche mese c’è anche la possibilità di personalizzare il tipo di escremento da inviare. 

Preferisci un classico come la mucca? O qualcosa di più speziato come la pecora? Basta scegliere tra le opzioni e i ragazzi di Shitexpress provvederanno a spedirla al destinatario.

In giro tra i blog ci sono anche numerose recensioni: “La consegna è arrivata due settimane dopo aver effettuato l’ordine. Non avendo nemici mortali al momento, ho deciso di inviare il pacco a me stesso per provare il servizio” scrive uno strano utente.

“Alla dogana è stato dichiarato come “regalo scherzoso di Halloween”, quindi non ho dovuto pagare extra. Pollice in su per questo servizio, che si è dimostrato molto efficiente. Sicuramente in futuro lo riproverò”. 

Oltre a Shitexpress ci sono anche altri servizi che promettono di consegnare cacca alle persone che non sopporti, come per esempio Poopsenders.com, Ipoopyou, Mailpoop.com. Insomma, il mercato dev’essere molto cospicuo!