Ecco il ristorante perfetto per gli amanti dei cani (2 / 2)

Il locale è ben curato ed è ricco di vetrate, che gli danno quel tocco di classe che piace un po’ a tutti. Oltre agli spazi al chiuso dove è possibile consumare cibo e bevande, c’è anche (ovviamente) un giardino esterno con un prato all’inglese, dov’è possibile giocare con i cagnolini in estrema libertà.

Stando alle recensioni dei primissimi visitatori, si paga un biglietto di ingresso di circa 12 euro che permette la consumazione di una bevanda a scelta, oltre a 60 minuti di gioco con i corgi. Come facilmente prevedibile c’è anche un limite temporale, sia per favorire il ricambio di clientela, sia per evitare di stressare i cagnolini.

Il locale ha aperto da pochissimo ma sta già riscuotendo un grande successo: la sua pagina Facebook raccoglie centinaia di likes al giorno e di recensioni quasi tutte positive (media di 4.7 su 5). Stando ad alcuni commenti sui social, il successo è tale che per le prossime settimane ci sono giornate intere dove è tutto prenotato. Dunque bisogna muoversi in anticipo se si vuole realmente visitare questo bar unico nel suo genere!