Ecco il regalo perfetto per Natale: i maglioni con i meme coordinati (2 / 2)

Se invece sei tu quello sfortunato in amore, perchè non festeggiare il Natale regalando a te stesso/a e al tuo migliore amico a quattro zampe?

In collaborazione con la scozzese “Pringle of Scotland”, H&M ha creato una linea di abbigliamento perfetta per i padroni di cani di qualsiasi taglia. Da oggi quindi potrai girare in strada abbinato al tuo adorato sacco di pulci!

I maglioncini ideati da H&M hanno un costo abbastanza accessibile per tutti: in Inghilterra il modello più economico viene venduto a circa 18 sterline per i cani e 20 per gli umani.

Mentre ci sono anche altre versioni disponibili spendendo qualche euro in più. Tra i vari modelli è disponibile anche uno nero con la scritta “Pringle” in bianco. Ovviamente parliamo di capi molto comodi ed eleganti, sia per te che per il tuo cagnolone.

I vestiti abbinati si possono acquistare anche in Italia, in diversi punti vendita e, naturalmente, online. In passato la catena di abbigliamento svedese aveva collaborato anche con Moschino, Balmain ed Erdem.

L’Head of Design per l’abbigliamento femminile di H&M, Maria Ostblom, ha mostrato tutto il suo entusiasmo per questi prodotti: “Abbiamo rielaborato gli iconici capi di abbigliamento, dando loro un tocco giovanile e sportivo. Sono fiera anche dell’utilizzo di poliesteri riciclati e cotoni organici”.