Ecco il lavoro dei sogni: ti pagano per mangiare biscotti (2 / 2)

Maryland Cookies ha annunciato che è in cerca di nuovi assaggiatori di biscotti. Due sono i requisiti fondamentali: in primis bisogna essere fan sfegatati del brand, conoscere quindi tutti i prodotti in vendita; e poi è richiesta la cittadinanza in uno dei paesi della Gran Bretagna: se non si vive nel Regno Unito o Irlanda, purtroppo, non si può far richiesta.

La persona che verrà scelta per questo lavoro dovrà recarsi presso l’Innovation Center di Edimburgo per svolgere l’attività di “cookie taster”, ovvero assaggiare i prodotti del brand, sia quelli già in commercio che quelli in fase sperimentale e rilasciare recensioni. O, se preferite, feedback. Questi giudizi saranno fondamentali per la messa in commercio di nuove proposte dolciarie.

L’annuncio è stato pubblicato su AirTasker e la proposta economica è oggettivamente interessante: 350 sterline (l’equivalente di oltre 380 euro al giorno) oltre a un rimborso spese per il viaggio. C’è tempo fino al 26 luglio per inviare la propria candidatura, corredata da una breve spiegazione circa le motivazioni che spingono a candidarsi per questo lavoro molto particolare.