Ecco il lavoro dei sogni: 5000 euro per assaggiare caffè in un castello (1 / 2)

Ecco il lavoro dei sogni: 5000 euro per assaggiare caffè in un castello

Sorseggiare caffè illimitati per una settimana in un antico castello scozzese e venire pagate 5.000 sterline? Sembra la descrizione di un sogno ma è una possibilità reale. La compagnia Gevalia Kaffee sta cercando una “Coffee Queen” a cui dare la possibilità (e il privilegio) di assaggiare caffè all’interno di un castello scozzese e venire pagata (profumatamente) per farlo.

A differenza di quanto credono molte persone, il caffè è apprezzatissimo anche dai cittadini europei che abitano nelle nazioni dell’estremo nord. La Gevalia, infatti, è una compagnia scandinava che ha scelto il Carlowrie Castle di Edinburgo, in Scozia, come location esclusiva per la “Coffee Queen” che avrà il compito di assaggiare alcune miscele di caffè che potrebbero venire introdotte presto sul mercato.

In Italia non è molto conosciuta ma all’estero la Gevalia è famosa per le sue bustine di caffè dal colore dorato. Il castello che è stato messo a disposizione ha 12 stanze da letto, 11 bagni e 32 acri di terreno da esplorare mentre si ha in corpo una quantità elevata di caffeina. La fortunata che verrà scelta potrà portare anche un’amica (o un amico) e oltre a venire pagata 5.000 sterline avrà anche diversi privilegi.