Ecco il cofanetto d’oro per l’anello di matrimonio ispirato ad Harry Potter! Magico! (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 3 luglio 2017, alle ore 16:54

Ecco il cofanetto d’oro per l’anello di matrimonio ispirato ad Harry Potter! Magico!

Tra tutte le proposte che vi faranno o che farete nel corso di una intera vita, ce n’è una in particolare che può rivelarsi straordinariamente impegnativa: stiamo chiaramente parlando della proposta di matrimonio. Si tratta di un momento che viene spesso curato fin dei minimi dettagli con un’ossessione a dir poco maniacale, poiché tutto dev’essere perfetto, quantomeno a livello teorico. Spesso infatti sorgono impicci e contrattempi vari, ma in fondo è il bello della diretta. Ciò che importa è che traspaiano tutto il sentimento ed il desiderio di passare la vita insieme da ambo le parti.

Ecco il cofanetto d’oro per l’anello di matrimonio ispirato ad Harry Potter! Magico!

Una delle cose più difficili da programmare, quando si tratta delle proposte di matrimonio, è il modo in cui farla. Si tratta di una scelta direttamente correlata al luogo ed al momento della proposta, dal momento che una volta deciso cosa fare per stupirla (o stupirlo, a seconda dei casi), tutto man mano diventerà sempre più consequenziale. Anche la scelta dell’anello ha il suo peso, così come altra decisione accessoria compresa quella del cofanetto. Che sia un biscotto della fortuna o uno scrigno tempestato di preziosi, è importante che esprima tutta l’intimità e la complicità fra i due amanti.

Ecco il cofanetto d’oro per l’anello di matrimonio ispirato ad Harry Potter! Magico!

In particolare però c’è una persona che ha richiesto ad un gioielliere qualcosa di veramente molto particolare, talmente inusuale che una volta messa la notizia sul web, è diventata subito virale. Per rendere il tutto più intimo infatti, una proposta di matrimonio – come dicevamo – può essere fatta in luoghi e secondo modalità che siano molto significative per la coppia, in maniera tale da renderla a tutti gli effetti unica. In questo caso i due sposini erano fan di Harry Potter, così lui ha deciso di farle un regalo veramente molto speciale. Siete curiosi? Allora voltate pagina!