Ecco i selfie peggio riusciti del web. Una bella serie di epic fail! (2 / 2)

Se le donne amano farsi selfie provocanti o abusare di tutte quelle applicazioni che permettono di fare modifiche sempre più trash alle fotografie, gli uomini sotto questo aspetto sono molto più semplici: alla maggior parte di loro infatti basta mostrare i muscoli per sentirsi soddisfatti. Specie per chi ha la passione per la cultura fisica. Quest’uomo ad esempio sembra che ci dia dentro davvero parecchio in palestra, e come molti altri ha deciso di farlo vedere al mondo. Certo però che se a scattare la foto è la mamma, l’immagine di macho rischia di risultarne un pelo inficiata.

Ci sono poi quei casi in cui un selfie viene scattato semplicemente nel momento sbagliato, ma quasi nessuno se ne accorge fino a quando la foto non viene valutata più attentamente, ed il particolare anomalo salta così all’occhio. L’avete visto, vero? Questa squadra stava festeggiando, ma come spesso accade, c’è sempre quello che deve starsene in disparte per i fatti suoi. Peccato che chi ha scattato la fotografia probabilmente non si è accorto che l’esule di turno stava ancora facendosi la doccia.

Rimanendo in tema di docce affini, anche quest’ultimo selfie è stato piuttosto imbarazzante. O forse no, dipende da come l’avrà presa la ragazza! Parliamo della foto, non di altro. Specifichiamo subito perché, a giudicare ciò che questa bella fanciulla tiene attaccato al muro per sollazzarsi sotto il getto d’acqua, avremmo rischiato di venire fraintesi. Ma d’altronde, che c’è di male? Sappiamo benissimo che una bella doccia calda è uno dei momenti più appropriati per certe attività!