Ecco i primi segni e sintomi del cancro (2 / 3)

Tumore al seno, dolente o gonfiore al seno. Non importa se sei uomo o donna dovresti prestare attenzione a tutti i segnali che il tuo corpo ti sta mandando. Può essere qualcosa di inspiegabile che accade sul tuo corpo o può influenzare i tuoi livelli di energia. Se noti alcuni segni dovresti visitare immediatamente un dottore perché non sai mai cosa c’è dietro quei sintomi. E prima hai scoperto di avere un cancro, maggiori sono le possibilità di sopravvivere.

Non esiste una vera cura per il cancro, ma puoi fermarla controllando la crescita e la diffusione di essa dal momento che si tratta di una malattia caratterizzata da crescita incontrollata e diffusione di cellule anormali.

Dovresti iniziare cambiando il tuo stile di vita. Previeni il cancro se mangi sano, fai esercizio fisico, dormi e ti riposi abbastanza, hai abbastanza esposizione al sole e controlli le tue emozioni e lo stress.

Dovresti capire che molti tipi di cancro possono essere trattati senza ricorrere a trattamenti quali interventi chirurgici, chemioterapici e radiazioni. Tutti quei trattamenti sono davvero rischiosi e molto costosi.

È stato dimostrato che le persone hanno maggiori probabilità di morire per il trattamento del cancro come la chemioterapia, quindi da questa malattia.

Il numero di persone diagnosticate con qualsiasi tipo di cancro aumenta di anno in anno. Nel 2009 negli Stati Uniti ci sono stati 1,5 milioni di nuovi casi di cancro.

Negli Stati Uniti quasi un decesso su quattro è causato dal cancro, il che significa che ci sono circa 1.500 persone che muoiono ogni giorno di cancro.

Le principali cause di cancro sono l’obesità e il sovrappeso, l’inattività fisica e una cattiva alimentazione. Anche la causa del cancro può essere la mancanza di vitamina D dall’esposizione al sole in alcuni casi.

Se sfortunatamente ti viene diagnosticato un cancro, non dovresti andare nel panico, ma dovresti essere forte e aprire subito la tua mente in modo da poterlo curare. Molte persone scelgono trattamenti come la chemioterapia perché pensano che sia l’unico trattamento. Ma questo è sbagliato, ci sono opzioni più sicure e naturali, e potresti averne uno in questo momento a casa tua – il bicarbonato di sodio.