Ecco gli aspetti più attraenti del tuo carattere in base al tuo segno zodiacale! (2 / 2)

Bilancia = eleganza

La bilancia è governata da Venere, il pianeta dell’amore e della bellezza. Insomma le persone bilancia non possono non essere persone di classe. Non è un caso che Kate Winslet sia del vostro stesso segno! Siete anche molto diplomatici/che e cercate sempre l’armonia. Insomma siete AFFASCINANTI!

Scorpione = passione

Le persone scorpione sono in genere più riservate, specie quando si tratta dell’amore, ma non per questo siete persone che non provano emozioni e passioni. La vostra capacità di intuire al volo vi rende diversi dagli altri e quindi anche attraenti!

Sagittario = coraggio

Le persone sagittario sono le più ‘libere’, quelle a cui piace più l’avventura, il pericolo, il divertimento. Non potrebbe essere altrimenti visto che siete nati sotto Giove, il pianeta della fortuna e dell’avventura. Queste vostre qualità attirano UN SACCO.

Capricorno = serietà

Le persone nate sotto questo segno prendono seriamente le proprie passioni. Specie in ambito lavorativo sono quelle che lavorano duramente per raggiungere risultati concreti. Lo fanno concentrandosi e rimanendo sempre ‘attivi’. E le persone che nella vita hanno successo, si sa, attirano sempre!

 

Acquario = apertura mentale

L’acquario, quello che è stato definito il segno più altruistico, nato sotto Urano (il pianeta della libertà) è sinonimo di personalità libera. Una persona che desidera pace e l’amore non solo per i propri cari ma per tutto il mondo. Le persone amichevoli e altruiste attirano sempre!

Pesci = compassione

Le persone nate sotto il segno dei pesci spesso danno più di quello che hanno. E lo fanno perché sanno leggere bene gli altri e capire i loro bisogni. Questa sensibilità che non ha bisogno di spiegazioni è irresistibile!