Ecco delle situazioni che ritraggono la felicità del vivere da soli (2 / 2)

4. Lavorare quando vuoi

Avere la possibilità di gestire in modo del tutto autonomo il tempo da dedicare al proprio lavoro è una cosa davvero preziosa. SI può organizzare la propria giornata come si preferisce e senza dover necessariamente rispettare alcuno schema o programma. Libertà allo stato puro!

5. Bere una tazza di tè e pensare mentre cade la pioggia

Si tratta di un’attività che è sempre piacevole. Si ha la possibilità di riflettere in serenità sui propri problemi e sui propri obiettivi per il futuro.

6. Ballare come quando nessuno ti guarda (perché non c’è nessuno)

Se ti piace ballare potrai farlo in totale tranquillità perché non ci sarà nessuno a ridere di te o a prenderti in giro. In questa divertente attività potrai anche coivolgere il tuo fedele animale domestico. Nulla di più divertente ed originale.

7. Non fare nulla tutto il giorno

Nelle tue giornate libere, potrai dedicarti interamente al riposo senza che nessuno si possa lamentare di ciò. Avrai il tempo per recuperare le forze ed affrontare al meglio le sfide di tutti i giorni.

8. Abbracciare il vostro migliore amico

Anche in questo caso il riferimento è naturalmente al vostro amato animale domestico. Riuscite ad immaginare qualcosa di meglio di stringerlo tra le vostre braccia mentre siete sdraiati sul vostro letto o sul vostro divano?

9. Mangiare dove vuoi quello che vuoi

Anche in questo caso avrai la libertà più totale. Potrai decidere di mangiare quello che più preferisci senza doverti preoccupare dei gusti degli altri. Mangiare è uno dei piaceri più importanti della vita. Se vivi da solo, puoi sfruttarlo a pieno.