Ecco dei padroni che si identificano con i propri animali (2 / 2)

4. Ecco cosa succede quando per sbaglio decidi di pettinarti proprio come il tuo cane. 

Questo padrone ed il suo simpatico e tenero compagno canino sembrano proprio avere lo stesso parrucchiere. Il taglio di capelli dell’uomo è perfettamente identico al pelo del proprio cane. SI tratta davvero di una coppia molto ben assortita. Quando vanno in giro, possono vantarsi di essere perfettamente idonei e di completarsi a vicenda in modo perfetto per ciò che concerne il loro look. Siamo sicuri che susciteranno le simpatie di tantissime persone e conoscenti.

5. È stato scelto il cane per essere adatto all’acconciatura del proprio padrone o l’acconciatura al cane?

Puoi iniziare a farti chiamare “un tipo da cane” quando il tuo taglio di capelli inizia ad essere in tutto e per tutto simile al pelo del tuo cane. Non si può negare la perfetta sintonia tra l’acconciatura di questo ragazzo e il pelo del suo amato barboncino. Si può senza ombra di dubbio affermare che questa coppia non rischia minimamente di perdersi di vista quando vanno in giro.

6. Mi piacciono i tuoi occhi, vorresti fare a cambio?

Quel bizzarro momento in cui hai lo stesso identico colore degli occhi del tuo cane e quando entrambi i vostri occhi sono di due colori diversi. Una foto davvero suggestiva per questa ragazza ed il suo fido compagno di avventure.

7. A proposito di occhi….

Ecco per concludere un esempio di quando vedi te stessa riflessa negli occhi del tuo cane. Si tratta davvero di un’immagine suggestiva e molto rara. Qualcosa che non si vede tutti i giorni.