Ecco che tipo di bevanda alcolica è più adatta, in base al tuo segno zodiacale (2 / 2)

Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Quello che stanno bevendo tutti gli altri

I nati sotto il segno della Bilancia sono le persone più armoniose dello zodiaco e quindi vogliono essere sicuri di porsi sullo stesso livello di tutti gli altri. Sono sempre molto solidali e di compagnia. Non gli piace sentirsi isolati e senza stimoli.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Manhattan

Perché niente è più assertivo che bere una bevanda che ha un bellissimo aspetto ma che in realtà ha un sapore terribile.

Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
IPA

Perché è amaro e si tratta di un gusto acquisito, molto simile a te. Ti piace provare sul tuo palato la stessa amarezza che di solito si viene a sperimentare in alcuni momenti difficili della vita. Ti piace essere molto riflessivo, pertanto le cose troppo dolci ti fanno venire il voltastomaco.

Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Vodka al mirtillo rosso

I Capricorni apprezzano la tradizione e non c’è niente di più classico di un buon vecchio vodka cranberry. I nati sotto questo segno tendono ad essere abitudinari e non amano le cose nuove.

Acquario (dal 21 gennaio al 18 febbraio)
Una bevanda che ti sei inventato di sana pianta.

Certo il barista potrebbe essere infastidito, ma hey farai qualsiasi cosa per essere originale. Tutti coloro che sono nati sotto questo segno sono dei veri e propri anticonformisti. Vogliono sempre distinguersi da tutto ciò che li circonda.

Pesci (dal 19 febbraio al 20 marzo)
Shot di Gummy Bear

Nessuna spiegazione necessaria. La personalità e le attitudini di questo segno dovrebbero essere di per sé una spiegazione esaustiva per giustificare questo tipo di scelta.