Ecco che tipo di bevanda alcolica è più adatta, in base al tuo segno zodiacale (1 / 2)

Ecco che tipo di bevanda alcolica è più adatta, in base al tuo segno zodiacale

Ariete (dal 21 marzo al 19 aprile)
Tre begli shot di tequila.

Perché se c’è una cosa che sappiamo di un Ariete, è che non vai in giro a far danni. Ti piace comportarti sempre in un certo modo e pianificare le tue prossime azioni.

Toro (20 aprile – 21 maggio)
Miller Lite

Non devi allontanarti dalla tua zona di comfort, e Miller Lite è una scommessa sicura. È economico, ogni bar ce l’ha, e puoi ottenere un buon ronzio senza sentirti troppo pieno. E’ proprio questa la bevanda più adatta a te.

Gemelli (dal 22 maggio al 21 giugno)
Long Island

I gemelli tendono ad essere nervosi, quindi vai per i grandi cannoni e ordina un Long Island per aiutarti a scioglierti. Questo cocktail è perfetto per rimuovere i freni inibitori.

Cancro (dal 22 giugno al 22 luglio)
Vino rosso

Perché niente suona meglio di te seduto sul tuo divano con un bicchiere di Cabernet Sauvignon con 17 episodi di Shameless. La cosa che ti piace maggiormente è sorseggiare un bel calice di vino rosso spaparanzato sul divano a guardare la tv. Niente ti entusiasma maggiormente.

Leo (dal 23 luglio al 22 agosto)
Tequila Sunrise

Perché un Leo + tequila = sarai senza ombra di dubbio il centro dell’attenzione della festa!

Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre)
Cinque di tutto ciò che la bevanda del giorno

Con  tutti i problemi emotivi dei tuoi amici che devi sopportare, il Signore sa che hai bisogno di un paio di drink. No importa tanto la qualità o il tipo di cocktail, quanto la quantità. Hai bisogno di sentirti più leggero e senza pensieri.