Ecco alcuni protagonisti di Game of Thrones con i loro VERI compagni (2 / 2)

Qui possiamo vedere un altro sex symbol assoluto della serie: Nikolaj Coster-Waldau, interprete di Jamie Lannister, indubbiamente uno dei personaggi più apprezzati dell’intera saga per via del suo spessore e della profondità della sua evoluzione. All’inizio Jamie non era altro che un arrogante nobile tanto spavaldo di lingua quanto bravo nell’arte della guerra, al punto da essere considerato uno degli spadaccini migliori di tutti i Sette Regni. La perdita della mano destra coinciderà con l’inizio di un profondo cambiamento per Jamie, il quale comincerà a capire che la relazione incestuosa con la sorella Cersei forse non è esattamente idilliaca come pensava. Questa è invece la sua vera moglie, la cantante Nukaka, e fra i due non v’è alcun legame di parentela!

Scorrendo la lista dei personaggi più sfortunati in amore di tutta la saga di Game of Thrones, arriviamo a toccare il fondo con Jorah Mormont, ribattezzato dai fan italiani con il ben poco lusinghiero appellativo di “Mai una Jorah“. Il motivo è semplice: questo personaggio ha passato praticamente la quasi totalità della sua esistenza nella serie televisiva accanto a Daenerys Targaryen, amandola in segreto – ma nemmeno troppo – mentre questa continuava a cambiare partner; ovviamente tenendoselo sempre a fianco, da bravo “migliore amico”. Certo il fatto che lui l’abbia tradita non ha agevolato i rapporti tra i due, ma ancora oggi Jorah è innamorato perso, e ovviamente non ha alcuna possibilità di uscire dalla friendzone. Diversa la situazione per l’attore che lo interpreta, Ian Glen, il quale con l’attrice Charlotte Emmerson di “joreh” ne ha avute parecchie!

Chiudiamo la lista con quella che è forse la coppia più improbabile di tutto il roster, quantomeno stando all’impatto visivo: quella formata da Gwendoline Christie (Brienne di Tarth) e Giles Deacon. Ora, Brienne è indubbiamente la donna più mascolina di tutta la saga di Game of Thrones e, benché si sappia che quella era solo una parte recitativa, più di qualche fan è rimasto spiazzato nel vederla insieme a Giles. La ciliegina della torta? Lui è un designer! Se pensate anche voi quello che stiamo pensando qui, allora non serve dire altro.