Ecco alcuni gatti che sono proprio finiti nei guai. Adorabili! (2 / 2)

cats-pentiti-funny-cat-fails-20__605

I barattoli possono contenere delle vere leccornie al loro interno, ma forse cercare di entrarvi dentro non è stata proprio la scelta azzeccata. Adesso, forse, avrà bisogno di una mano per poter uscire fuori.

Arrampicarsi ovunque è la passione di tutti i gatti, ma questo ha davvero esagerato. Adesso probabilmente il problema sarà riuscire a scendere. In questo caso, però, non potrà essere rimproverato dalla sua mamma: la paura del cane giustifica il salto. C’è da dire che è davvero atletico!

cats-pentiti-funny-cat-fails-28__605

Sembra quasi frutto di un fotomontaggio ed invece i nostri gatti sono davvero capaci di arrampicarsi in questo modo e di fare delle scalate degne dei migliori esperti. A volte, però, la situazione può sfuggire di mano.

I nostri amatissimi amici a quattro zampe cercano di entrare anche negli spazi più angusti. Questo cucciolo, però, forse ha fatto male i suoi calcoli e adesso si trova in seria difficoltà. Davvero adorabile!

Altro esemplare di gatto che non ha resistito alla curiosità ma che è finito impacchettato e pronto per la spedizione. Come non adorarli quando fanno simili pasticci? Voleva solo prendere un po’ d’acqua ed è finito in modo inspiegabile dentro l’imballaggio di questa cassa d’acqua. Adorabile!

cats-pentiti-funny-cat-fails-36__605