Ecco alcune persone che avrebbero dovuto pensarci due volte prima di vestirsi in questo modo! (1 / 2)

Ecco alcune persone che avrebbero dovuto pensarci due volte prima di vestirsi in questo modo!

A volte basta davvero poco per rendersi conto di errori clamorosi che ci rendono oggetto di derisione senza nemmeno rendercene conto. Capita spesso infatti che presi dallo stress e dalla frenesia della vita di tutti i giorni si commettano delle leggerezze nella scelta di alcuni capi che poi indossiamo con altrettanta leggerezza.

Questa maglietta presenta un “errore” che non merita sicuramente delle spiegazioni aggiuntive e che ha fatto sorridere davvero tante persone che non hanno potuto fare a meno di notare il doppio senso nascosto!

Come non ridere poi di fronte a questo pantalone attillato da donna che però mostra un dettaglio davvero molto particolare e che, si spera, si trovi li per puro caso.

Non capite a cosa ci stiamo riferendo? Beh quello che sembra solo un indumento con una fantasia che celebra i monumenti più belli mostra una Torre di Pisa che da lontano potrebbe sembrare tutt’altro. Un dettaglio davvero esilarante che farà sorridere anche voi…sareste mai andati in giro conciati in quel modo?

Chi ha stampato questa maglietta, o ancora meglio, chi ne ha disegnato la stampa non doveva aver ben chiaro che spesso la disposizione delle parole ne cambia completamente il senso.

Ed ecco che un classico “Don’t worry, be happy” diventa un “Don’t be happy, worry”. Impossibile non notare la differenza anche se comunque i più elastici di mentalità riusciranno a cogliere il vero messaggio anche in una grafica meno chiara.

Anche in questo caso, bastava soffermarsi un attimo, riflettere qualche secondo in più e l’errore non sarebbe presente in questa simpatica gallery.