Ecco alcune conversazioni divertenti fatte su Whatsapp (1 / 2)

Ecco alcune conversazioni divertenti fatte su Whatsapp

WhatsApp è un servizio di messaggistica che viene ormai largamente utilizzato per le conversazioni di ogni giorno. Si tratta, infatti, di un’applicazione ormai diffusissima, che tutti hanno installato sul proprio smartphone e che consente di rimanere sempre in contatto con i propri amici. A volte, però, delle conversazioni possono prendere una piega sbagliata. Si verificano in questo caso degli episodi decisamente poco piacevoli e che possono avere delle conseguenze davvero nefaste su alcuni rapporti di amicizia o sentimentali.

In questo caso, ad esempio, questo marito ha sbagliato destinatario finendo per far capire alla moglie di avere una relazione extraconiugale. Uno scambio di persona che si verifica spesso da quando è esploso l’utilizzo di questa applicazione di messaggistica istantanea. Siamo sicuri che il matrimonio tra quest’uomo e questa donna avrà subìto delle conseguenze importanti.

A volte le conversazioni su WhatsApp possono avere una piega particolarmente divertente. È il caso di queste due persone. In questo caso, infatti, uno dei due rende la domanda romantica del partner molto divertente. Un pizzico di ilarità per rendere il rapporto meno noioso! L’ironia è una componente essenziale per mantenere un rapporto di coppia sempre frizzante ed in salute. Quando viene meno questa componente, l’intera relazione ne risente in maniera importante. Non dimenticate dunque di riempire di risate ed ironia il vostro rapporto di coppia. Non ve ne pentirete.