Ecco 6 proposte di matrimonio originali ma bellissime (1 / 2)

Ecco 6 proposte di matrimonio originali ma bellissime

Il matrimonio è un’istituzione da non prendere certo alla leggera, né una volta contratto, né tantomeno per quel che concerne i preparativi. A partire proprio dalla proposta. Di norma si cerca infatti di ricreare un ambiente quanto più romantico e significativo possibile per la relazione in quei casi, a prescindere che sia una dichiarazione ortodossa o meno. In questo caso ad esempio, per questa coppia i tatuaggi devono essere davvero molto importanti, tant’è che lui si è fatto addirittura tatuare la proposta di matrimonio sul corpo! E lei, ago alla mano, ha dovuto barrare la casellina della risposta.

Questo ragazzo di Chicago (USA) ha invece appositamente ingaggiato un complice d’eccezione per fare la proposta alla sua amata. In questo caso non stiamo parlando però di un amico umano bensì di un beluga, un cetaceo monodontide che l’ha aiutato a farsi avanti. Dopo avere chiesto l’autorizzazione al parco acquatico per organizzare tutto, il giovane ha dato al beluga una scatola dove, al suo interno, erano custoditi un anello ed un foglietto di carta con scritto: “Vuoi sposarmi?”. Ovviamente la risposta è stata un sì!

Come abbiamo detto in precedenza, una buona proposta di matrimonio gioca sulle passioni di entrambi e su particolari e contesti che per la coppia possono essere molto significativi. Questo ragazzo per esempio è un appassionato di astronomia, così come lo è anche la sua fidanzata, così ha deciso di farle una proposta di matrimonio davvero singolare: ha preso una lente e vi ha scritto la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare“, salvo poi rimetterla al suo posto. Quando lei ha guardato il cielo insieme a lui per la prima volta quella sera, è stato un tripudio di felicità!