È ufficiale: ritorna “Beverly Hills 90210”, ecco il primo teaser (2 / 2)

“La sua eredità fa parte integrante del DNA del nostro network, con storie importanti non raccontate altrove e personaggi significativi. Siamo un’onorati di riunire gli amati attori di 90210”.

A partecipare a questa rivisitazione di Beverly Hills 90210, sono Brian Austin Green che reciterà il ruolo di David, Jennie Garth (Kelly), Jason Priestley (Brandon), Tori Spelling (Donna), Ian Ziering (Steve) e Gabrielle Carteris (Andrea).

Reciteranno nel ruolo di se stessi e cercheranno di portare lo stesso successo che la serie ha avuto negli anni 90.

Per il momento non faranno parte al cast Shannen Doherty che ai tempi aveva lasciato già il set di Beverly Hills per dei disguidi con Jennie Garth, poi risolti tanto che le due si sono ritrovate a recitare per la rete The Cw.

All’appello mancherà anche Luke Perry che sarà in impegnato sul set di Riverdale, ma tutti sperano che l’intero cast possa ritornare nella mini serie, anche per fare semplicemente un’apparizione.

E così, Beverly Hills 90210 ha lanciato un genere molto simile a quello degli anni Novanta che racconterà l’amore, l’amicizia, le difficoltà e le dipendente dei ragazzi del West Beverly High School. Una serie tv che rimane nei cuori di tanti come Dawson’s Creek e The O.C.