È stato ucciso il leopardo che ha sbranato vivo un bambino di 3 anni in Uganda (1 di 3)

Notizie Curiose
Pubblicato il 14 maggio 2018, alle ore 17:08

È stato ucciso il leopardo che ha sbranato vivo un bambino di 3 anni in Uganda

Uganda: bambino rapito e mangiato da un leopardo.

Elisha Nabugyere è l’ultima vittima di un pesante attacco da parte di un leopardo, dopo essere stato rapito in un parco safari in Uganda. La sua babysitter non si dà ancora pace, il bambino era stato affidato a lei ed ha lasciato il piccolo per qualche istante e si è addentrata in una zona recitata del parco nazionale ugandese Queen Elizabeth. I due si trovavano nel quartier generale del

È stato ucciso il leopardo che ha sbranato vivo un bambino di 3 anni in Uganda

personale dell’Uganda Wildlife Authority presso il Queen Elizabeth National Park, quando il leopardo li ha attaccati intorno alle 19.30.

Il bambino era il figlio del ranger Doreen Ayera che stava lavorando nel parco, la baby sitter era sicura che il bimbo l’aspettasse ed invece Elisha che aveva solo tre anni l’ha seguita ed è finito nel raggio d’azione di un leopardo che subito l’ha attaccato saltandogli addosso e se l’è portato via con sé.

Un episodio spiacevole accaduto per un errore di distrazione.

È stato ucciso il leopardo che ha sbranato vivo un bambino di 3 anni in Uganda

La donna che stava accudendo il bambino, si è accorta di lui non appena ha sentito le urla disperate, ha cercato di intervenire ma ormai non si poteva fare più nulla. Il leopardo si è dileguato con la sua preda, è partita una caccia disperata alla ricerca del leopardo che si è conclusa la mattina seguente con il ritrovamento dei resti del piccolo Elisha accanto ad un albero.

Le autorità dell’Uganda stanno tentando di trovare il leopardo che ha ucciso Elisha