È nato il primo figlio di Clio Evans e Lele Spedicato dei Negramaro: “Benvenuto Ianko” (2 / 2)

Dopo questo spiacevole episodio, la famiglia Spedicato può tornare nuovamente a sorridere per la nascita del loro primo figlio. In un post su Facebook sul profilo della moglie Clio Evans, si vede una foto che ritrae le piccole mani di Ianko assieme a quella del papà Lele, accompagnata dalla didascalia: “Benvenuto Ianko Spedicato, finalmente sei arrivato. Primo maschietto in casa Negramaro.” La notizia giunge dopo che la moglie Clio Evans ha deciso di confessare una delle sue battaglie che ha affrontato nella vita.

Infatti nei scorsi giorni ha condiviso una foto in cui mostra una cicatrice alla testa, segno di una battaglia già vinta: “Era tanto che pensavo di mostrare questa cicatrice ma ogni volta c’era qualche lavoro da fare e non so perché persino un senso d’imbarazzo con cui confrontarsi. Ma quale imbarazzo? Quello che non ci uccide ci fortifica! Ora la espongo come gesto di solidarietà verso il mio amore Lele e verso coloro che stanno lottando per la guarigione. Con il giusto atteggiamento possiamo auspicare a superare le difficoltà che la vita a volte ci mette davanti. Ce la feci allora e ce la stiamo facendo adesso grazie al cielo, passo dopo passo.”

La moglie di Lele Spedicato non specifica di quale malattia si tratti, ma l’importante è che qualsiasi cosa abbia subito, oggi può felicemente festeggiare insieme a suo marito Lele la nascita del loro primo figlio, già turbato per l’emorragia cerebrale accusata lo scorso 17 settembre. Numerosi personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto lasciare un augurio e tra questi è spuntato un commento della cantante Emma Marrone, salentina come la band e la showgirl Paola Barale. Il cantante della band dei Negramaro ha commentato così la nascita del piccolo: “Abbiamo fatto il triplo salto vitale! Evviva Ianko, evviva Lele!”.