È nato il primo figlio di Clio Evans e Lele Spedicato dei Negramaro: “Benvenuto Ianko” (1 / 2)

È nato il primo figlio di Clio Evans e Lele Spedicato dei Negramaro: “Benvenuto Ianko”

È nato il figlio dei Negramaro. Lele Spadicato diventa papà per la prima volta insieme a sua moglie Clio Evans.

 

La moglie del chitarrista dei Negramaro Clio Evans, ha annunciato la nascita del primo maschietto di casa:”Benvenuto Ianko. È il primo maschietto in casa Negramaro“, infatti Giuliano Sangiorgi, cantante della band, ha già una figlia di tre anni di nome Stella, nata lo scorso 3 novembre dalla relazione con Ilaria Macchia.

Il piccolo è stato chiamato Ianko ed è venuto al mondo dopo alcuni spiacevoli episodi che possono capitare nella vita di qualsiasi famiglia. Infatti il papà Lele Spedicato aveva suscitato preoccupazioni tra i fans dei Negramaro e non, quando il 17 settembre è stato colpito da una grave emorragia cerebrale mentre si trovava a bordo piscina. Era stata la moglie stessa, incinta del piccolo Ikaro, ha chiamare i soccorsi e Lele Spedicato era stato trasportato d’urgenza in codice rosso in ospedale.

 

Il chitarrista dei Negramaro, il giorno del malore aveva accusato un mal di testa talmente forte da perdere i sensi allarmando la moglie Clio Evans che non ci aveva pensato due volte a chiamare il 118. Lele Spadicato era arrivato in coma all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, in seguito era stato ricoverato in terapia intensiva, dove i medici dai primi esami di rito effettuati sul chitarrista, gli avevano diagnosticato una emorragia cerebrale ed era stato necessario l’inserimento di un drenaggio.