È morta la stella del nuoto sincronizzato italiano, aveva solo 20 anni (2 / 2)

esprimere il loro cordoglio facendo le condoglianze alla famiglia di Noemi per la grave scomparsa. Tanti gli utenti che hanno voluto esprimere la propria vicinanza ai cari di Noemi, una ragazza giovanissima che aveva tanto da dare allo sport ma sopratutto alla vita.

Laila Huric, giovane stella del nuoto sincronizzato ha voluto ricordare Noemi scrivendo un post su Facebook: “Non trovo le parole e non riesco a crederci. Sei stata la mia rivale più grande e cavolo

atlete come te al giorno d’oggi non ci sono più. Siamo cresciute insieme, la nostra prima Coppa Comen, i Mondiali, la coppa del mondo, gli Europei, i Giochi Europei, e poi le nostre strade si sono divise ma alla fine il tifo l’ho sempre fatto per te. Avrei mille cose da dire ma non trovo le parole. Ricorderò i pianti e le risate che ci siamo fatte in collegiale e ricorderò per sempre gli abbracci prima del nostro

“show”. Sarai sempre nel mio cuore Memi.” Vari i tweet per Noemi, come quello della Federnuoto che ha scritto:

 

“Una tragica notizia strazia il cuore del nuoto sincronizzato italiano. Noemi Carrozza è morta a causa di un incidente in motorino.
La vogliamo ricordare così, mentre danza nell’acqua con tutta la passione che aveva ❤️.”

“La vogliamo ricordare così”, ha scritto la Federazione sui social network ricordando l’atleta. “Mentre danza nell’acqua con tutta la passione che aveva”.