È morta Isabella Biagini, addio all’attrice e showgirl romana (2 / 2)

La morte di sua figlia è stato un dolore che non è mai riuscita a superare, il forte senso di colpa per non essere riuscita a salvare sua figlia ha fatto sì che si lasciasse morire anche lei. Durante il programma “Sabato Italiano”, Silvana Giacobini ha rivelato proprio questi dettagli: “Isabella viveva con un grande senso di colpa per non aver capito i problemi di dipendenza della figlia. Isabella è stata accanto a lei anche nel percorso di disintossicazione e dopo la sua morte ha sempre vissuto con un grandissimo senso di colpa”.

Le relazioni sbagliate, la morte di sua figlia, il forte senso di colpa ha spento piano piano Isabella che non è riuscita a reggere il dolore. Nonostante avesse un grande talento, non ha avuto i giusti riconoscimenti e negli anni si è abbandonata. Negli ultimi tempi, Barbara D’Urso aveva seguito da vicino le vicende di Isabella, dalla pensione di 700 euro, allo sfratto dalla sua casa, all’incendio della stessa e l’incidente. Inoltre il mese scorso era apparsa la notizia di un uomo che si era presentato alla Biagini come suo nipote ma invece sarebbe il figlio avuto dalla sua relazione segreta con Camillo Bellavista Caltagirone.

La depressione non l’ha mai abbandonata, Barbara D’Urso tante volte ha chiesto notizie dell’attrice che dopo il 2 novembre non si sapeva più niente di lei e proprio durante una puntata di Domenica Live, la conduttrice aveva fatto un appello per lei: “Se ci stai guardando, se sei in clinica ed hai la tv, mi dai tue notizie per favore? Non sappiamo più come cercarti”. Questa mattina Isabella Biagini si è spenta, dopo una vita sfortunata e con il senso di colpa che le faceva compagnia tutte le notti, ora potrà  riabbracciare sua figlia Monica.