E dopo Tom Cruise, Katie Holmes sposa Jamie Foxx a Parigi. Lo rivelano i media inglesi (1 / 2)

E dopo Tom Cruise, Katie Holmes sposa Jamie Foxx a Parigi. Lo rivelano i media inglesi

Katie Holmes e Jamie Foxx si sposano a Parigi. Lo rivelano i media inglesi

 

Dopo sei anni di amore tenuto in segreto per rispettare gli accordi dovuti al divorzio dal suo ex marito Tom Cruise, Katie Holmes è pronta a sposare il suo fidanzato Jamie Foxx. A rivelarlo sono alcuni noti giornali inglesi.

Le due star americane sono fidanzate dal 2013 ma hanno formalizzato la loro relazione solo nel settembre 2017. Con il divorzio nel 2012 da Tom Cruise, Katie Holmes ha firmato una clausola restrittiva nel suo contratto di divorzio, doveva aspettare cinque anni prima do apparire in pubblico in compagnia di un altro fidanzato.

Dopo anni di romanticismo segreto, la coppia avrebbe pensato di sposarsi a Parigi. Un loro portavoce ha rivelato: “Parigi è la città in cui hanno deciso di rendere pubblica la loro storia d’amore dopo anni passati in incognito. Katie ha aspettato molto tempo per sposare Jamie, e ora ha chiarito dove vuole sposarsi e quando,” ha detto la fonte ad un giornale. “È alla disperata ricerca di un matrimonio invernale nella Città della Luce.”

 

Questa notizia arriva poche settimane dopo che le voci sul presunto matrimonio tra la Holmes e Foxx si facevano sempre più insistenti anche perchè Katie è stata sorpresa con un anello di diamanti sul mignolo all’inizio di questo mese. Tuttavia queste voci sono state soppresse dai suoi rappresentanti, sostenendo che l’anello era solo per recitare nel suo film ‘The Secret’:Katie non è fidanzata con nessuno se non nel film, con il suo partner interpretato da Jerry O’Connell“.