E dopo Tom Cruise, Katie Holmes sposa Jamie Foxx a Parigi. Lo rivelano i media inglesi (2 / 2)

Il giorno dopo questa affermazione, l’attrice non ha indossato l’anello in questione, ma è stata vista con un grande sorriso sul viso mentre rideva con gli amici. Katie Holmes ha pagato un alto prezzo per il suo divorzio con il co-produttore di “Mission Impossible”. È fuggita con sua figlia Suri nel 2012 e ha fatto richiesta di custodia esclusiva a New York City Court.

Si dice che Foxx abbia intenzione di adottare la figlia dodicenne Suri di Kate Holmes avuta con Tom Cruise, non appena si uniscono in matrimonio: “Suri ama Jamie e lo guarda già come una figura paterna“, ha aggiunto la una fonte dicendo che Tom Cruise non la prenderà affatto bene.

Cruise, tuttavia, è stato estraniato da sua figlia per diversi anni. La fonte conclude affermando: “Jamie adotterà Suri quando sarà il momento giusto, ma non prima di aver pronunciato i loro voti. E tra un paio di mesi, Katie e Jamie potrebbero essere Mr. e Mrs. Foxx-y!”

L’ex attrice di Dawson’s Creek attualmente sta recitando nel film The Secret con l’attore Jerry O’Connell. Il film, conterrà il principio centrale del libro bestseller, incentrato sul potere del pensiero positivo nel corso di una storia all’interno di una giovane famiglia.

Una giovane vedova con tre figli che assume un tuttofare per sistemare la sua casa, solo per rendersi conto che, mano a mano che si avvicina alla famiglia, ha una connessione segreta con il suo passato“, ha spiegato il regista al The Hollywood Reporter. Per il momento, è impossibile sapere se hanno messo gli occhi su un posto parigino particolare. Una cosa è certa: Parigi è piena di luoghi romantici che sicuramente delizieranno la futura sposa e il futuro sposo.