E’ arrivato il Kinder Bueno gelato: sembra delizioso (2 / 2)

Una persona per esempio ha commentato in questo modo il post: “Non sono ancora in vendita, ma lo saranno in primavera / estate, insieme ad altri gelati al cioccolato Kinder”.

Altri gelati al cioccolato Kinder !? Che notizia meravigliosa!

Nel frattempo, per chi preferisce consumare delle prelibatezze di questo tipo ma in maniiera un po’ più spregiudicata, un caffè in Scozia sta ora servendo il gelato più “caldo” del mondo. E questo aggettivo significa precisamente che “ha un intero carico di peperoncini”. Una vera prova di forza e di coraggio per il vostro palato.

Di solito nonsono un grande fan delle strane combinazioni culinarie, in particolar modo quando un alimento è accostato ad un altro con il quale normalmente non dovrebbe andare da nessuna parte, ma … beh, in questo caso specifico sono rimasto parecchio incuriosito anche io. Non capita tutti i giorni infatti di poter assaggiare una simile pietanza. Nella vita poi, non bisognerebbe mai precludersi alcunché quando si tratta di nuovi cibi da provare. Le piacevoli scoperte sono infatti all’ordine del giorno. Date libero sfogo al vostro istinto ed alla vostra curiosità.

Questo innovativo tipo di gelato si chiama “Respiro Del Diavolo” e puoi acquistarlo all’Aldwych Café di Glasgow, a condizione che tu firmi una liberatoria  e dimostri di avere più di 18 anni.

Non si scherza per nulla: la dichiarazione di non responsabilità afferma che potrebbe esserci il rischio di lesioni personali, malattie e possibili perdite di vite umane. Perché non vorresti mangiarlo? Si tratta solamente di correre un rischio per avere il brivido di assaggiare il gelato più piccante del mondo. Se la vostra curiosità supera la vostra paura, non esiterete a firmare!