Duffy shock: “Sono stata rapita, drogata e violentata” (2 / 2)

“Molti di voi si sono chiesti che fine abbia fatto, dove sia scomparsa. Un giornalista mi ha scritto, ci siamo messi d’accordo, mi ha raggiunta e abbiamo parlato. È successo l’estate scorsa. Lui è stato gentile e mi è sembrato liberatorio poterne finalmente parlare”. Questa la premessa, anche se la parte più carica emotivamente arriva subito dopo.

“Ora sto bene e sono al sicuro. Ma sono stata violentata, drogata e tenuta prigioniera per alcuni giorni. Sono sopravvissuta, ovviamente. Ma per riprendermi c’è voluto molto tempo. Non è facile parlarne. Ci ho messo molto per ritrovare il sole nel mio cuore. Vi posso dire che ora splende davvero”. Non è chiaro quando sia avvenuto il fattaccio.

Duffy si è poi rivolta ai suoi fan, ringraziando quelli che negli ultimi tempi le hanno scritto per sapere come stesse e dove fosse. Ha poi aggiunto che avendo, per l’appunto, il cuore spezzato, non è riuscita a trovare l’ispirazione artistica per poter comporre un pezzo in cui raccontasse del periodo negativo. Infine ha spiegato che presto rilascerà un’intervista in cui racconterà, con ogni probabilità, tutto nel dettaglio. Per il momento chiede rispetto per il momento delicato per lei e per la sua famiglia e rivela che presto tornerà a parlarne.