Due gemelle identiche sposano due fratelli gemelli: accusati di essere scambisti (2 / 2)

“Tuttavia è sconcertante che molte persone ci facciano sempre la stessa domanda o addirittura ci accusino si essere ‘scambisti’. Quando rispondiamo loro che non è così spesso la prima reazione che hanno è quella della delusione. Forse in segreto è una loro fantasia?”
Uhm insomma, “passare” dove è già “passato” un tuo congiunto non sembra molto allettante. Ma è innegabile che qualcuno potrebbe essere abbastanza perverso. 

 

Ma ad aggiungere “sospetti”nelle persone che incontrano Briana, Brittany, Josh e Jeremy è il fatto che le due coppie vivono sotto lo stesso tetto.
 “I nostri primi mesi di matrimonio sono stati un turbine di divertimento e ci siamo abituati a stare sempre insieme. E quindi abbiamo deciso di vivere insieme”. ha raccontato Briana.

Brittany ha aggiunto: “Le nostre cene diventano sempre ‘un’uscita a quattro’ “. 

 

 

Sì, ma dopo ognuno va nella sua rispettiva camera, giusto? Cavolo è proprio difficile non chiederselo.

Per quanto riguarda il 2019, le due sorelle hanno riferito che sperano di restare incinte contemporaneamente.
Brittany ha detto: “Per ora ci godiamo la luna di miele (insieme ndr) poi proveremo a mettere su famiglia, magari condividendo insieme i mesi della gravidanza”.  Beh, chissà che non abbiano altri gemelli a loro volta, giusto per creare ancora più confusione!