Dubai, azienda assume personale SENZA ESPERIENZA per 233.000 euro l’anno. Vuoi candidarti? (2 / 2)

Eppure per quanto la situazione in realtà come i Paesi Bassi o la penisola scandinava sia florida sotto questo punto di vista, vi sono realtà ancora più dorate dal punto di vista delle remunerazioni. Stiamo parlando di Paesi come gli Emirati Arabi, nei quali gli investimenti multimilionari hanno generato guadagni del tutto straordinari per i lavoratori locali. L’ultima notizia sensazionale in merito agli emolumenti retribuiti in quel di Dubai arriva dalla Allsopp & Allsopp, un’agenzia immobiliare che ha fatto scalpore per via dell’allettante offerta che ha lanciato agli aspiranti agenti immobiliari di tutto il mondo.

La Allsopp & Allsopp ha lanciato infatti un appello rivolto a tutti coloro che operano nel settore delle vendite, non necessariamente nel campo degli immobili: la proposta comprende uno stipendio annuo di 200.000 sterline (circa 233.000 euro) ed è rivolta anche a candidati senza esperienza nel campo delle vendite immobiliari. L’agenzia immobiliare ha infatti reso noto che: “Abbiamo eccitanti piani di ampliamento per Dubai e cerchiamo risorse determinate e che negli ultimi due anni abbiano raggiunto importanti traguardi di vendita (non necessariamente in ambito immobiliare)”.

L’annuncio comprende anche non meglio specificate “possibilità di carriera” all’interno dell’azienda, con possibilità di arrivare a guadagnare fino a 300.000 sterline all’anno nel caso in cui si riesca a diventare agenti immobiliari di successo. La giornata dedicata alla raccolta dei curricula e fare la conoscenza dei candidati sarà il prossimo 14 novembre, pertanto se volete inviare la vostra candidatura siete ancora in tempo. L’unico ostacolo è che i colloqui si svolgeranno in quel di Liverpool; ma se sognate di andare a lavorare all’estero e siete esperti nel campo delle vendite, allora può essere l’occasione che fa per voi!