Dopo le accuse di bullismo omofobo ricevute da Tiziano Ferro, Fedez si traveste da…donna! (1 / 2)

Dopo le accuse di bullismo omofobo ricevute da Tiziano Ferro, Fedez si traveste da…donna!

Nelle scorse ore, Fedez era stato tirato in ballo da Tiziano Ferro che lo ha indicato come uno dei tanti da cui ha subito bullismo omofobo. Il cantante si riferiva ad alcune battutacce fatte dal rapper nella canzone “Tutto il Contrario” in cui Tiziano viene citato in due versi. Le “scuse” del rapper erano già arrivate ieri sera, ma stamattina è tornato sull’argomento pubblicando una ventina di storie.

Proprio quando sembrava aver chiarito la sua posizione, il rapper ha però pubblicato una storia in cui…si veste da donna! In molti ci hanno visto una specie di provocazione a Ferro e alla comunità LGBTQ, ma la scena è così grottesca che non sappiamo proprio cosa avesse in mente di fare, in realtà. Probabilmente una delle tante uscite infelici di cui si rendono protagonisti gli influencer pur di ottenere un cuoricino in più su Instagram. 

Fedez ha accompagnato la moglie Chiara Ferragni alla sua lezione di pole dance vestito così. Tra una prova e l’altra, indossando pantaloncini arancioni Chiara Ferragni Collection e top aderente di Sapopa, si è lasciato anche andare a un “che male alle palle!”

Poco prima aveva così provato a giustificarsi dalle accuse di omofobia: “Ieri ho cercato di chiarire il mio pensiero sull’accusa di omofobia e bullismo cercando di prendere l’ennesima polemica e trasformarla per una volta in qualcosa di costruttivo.