Dopo la crema Pan di Stelle arrivano gli snack spalmabili: dal Twix al Bounty (2 / 2)

Al momento viene distribuita in vasi da 200 g per £ 2 presso ASDA, ma se non ne hai uno a pochi passi non preoccuparti, abbi pazienza: ci sono piani per farli trovare in un certo numero di supermercati di tutto il mondo. Il Regno Unito è il primo paese in cui viene distribuita. Avrai l’imbarazzo della scelta quando arriverai nel corridoio dei dolci, Mars ha anche distribuito un Malteasers e un Bounty. Da anni la Nutella è stata sempre considerata la crema spalmabile per eccellenza e da sempre fa impazzire tutti con il suo gusto delizioso, nelle ultime settimane però a far concorrenza alla crema targata Ferrero arriva quella di Mulino Bianco, ovvero la crema Pan di Stelle.

 

Molto simile ai biscotti al cacao con le stelline di zucchero sopra ma ci sono altri tipi di snack spalmabile come la crema Bounty al sapore di cocco e cioccolato al latte e il Twix che mischia cioccolato, biscotto e caramello e la M&M’s che ha lo stesso gusto dei cioccolatini croccanti. Il marchio Mars ha invece lanciato sul mercato la Milky Way che ha un gusto di cacao e latte, per chi ama i biscotti può provare la Lotus Biscoff che è disponibile in due versioni smooth e crunchy.

 

Sono entrambe realizzate con l’aroma dei biscotti da tè ma è stata realizzata anche la crema teasers che contiene le mini sfere croccanti di latte condensato ricoperte di cacao. Tra le ultime novità assolutamente da provare c’è la Philadelphia alla Milka e la crema Galaxy che è disponibile anche al caramello ed è molto diffusa in Gran Bretagna. A questo punto non ci resta che fiondarci nei supermercati e provarle tutte senza preoccuparci dei possibili effetti sulla linea. Sicuramente saranno una vera e propria gioia per il palato.